venerdì 14 settembre 2007

DALLA CINA CON FURORE, DALLA SICILIA COL TRATTORE!!!




Questo detto, popolare nei Paesi Bassi e nei balcani, mi fa pensare a tante cose.

- Prima di tutto, che ho una nuova cosetta da postare, giusto in tema (l'avrei voluta colorare, ma 'un c'ho tempo!).

- L'altra cosa è la granita al caffè con i cornetti. Quando andai a Catania due anni fa fu una grande scoperta, e stamattina al mio risveglio ho avuto le voglie.


Brutto segno, le voglie. In effetti la mia pancia ora è bella gonfietta...spero solo di non fare la fine di Schwartznegger in "Junior" (si chiamava così, il film?), o la mia ragazza potrebbe restarne piuttosto delusa!

Piuttosto il problema da porsi sarebbe: chi è il padre?

Conoscendomi (e non è poi che mi conosco così bene, mi vedo giusto ad Agosto quando vado in vacanza a Cortina e mi mando le cartoline d'auguri per le feste comandate, tutto qui) dovrebbe essere un tipo alla Sean Connery, o alla Johnny Depp...si, insomma, uno che mi assomiglia.

Nessun commento: